Costo della manodopera associato alla sostituzione del rubinetto della cucina


Posted November 22, 2022 by AydenLeblanc

Il prezzo della manodopera per la sostituzione del lavello della cucina varia ampiamente in base a diversi componenti.

 
Ad esempio, le condizioni del rubinetto possono determinare il prezzo e il particolare tipo di filtri per l'acqua che viene sostituito influirà sul costo. In genere un professionista si fa pagare di meno se in genere il vecchio rubinetto è sicuramente in buone condizioni. D'altra parte, se di solito non è in buone condizioni, in genere il costo può aumentare in modo significativo.

Anche la velocità di movimento e la maniglia del rubinetto sono fattori significativi da considerare. Per far scorrere frequentemente l'acqua normale, scegli un rubinetto che offra una portata elevata. Tuttavia, un rubinetto che ha una buona portata estremamente elevata può essere più costoso di uno che ne ha uno più lento. Inoltre, si consiglia di abbinare il rubinetto più recente al particolare nuovo lavello per poter mantenere una visuale regolare. Un tocco non corrispondente sarà un bel pugno nell'occhio.

Trasformare il rubinetto da soli è di solito il progetto fai-da-te, ma se di solito non ti senti a tuo agio nel farlo da solo, potresti assumere un idraulico esperto per svolgere il lavoro. Gli idraulici qualificati fanno pagare tra $ 50 e $ 150 l'ora per poter eseguire questi servizi. Alcune installazioni di rubinetti possono essere completate da un tuttofare, che sarà molto meno costoso rispetto all'assunzione di un idraulico. Tuttavia, dovresti sempre essere consapevole che un individuo potrebbe aver bisogno del montaggio delle forniture di linee idriche.

Il costo medio di lavoro per la sostituzione di lavandino cucina nero dipenderà dalla difficoltà dell'installazione e dal numero di attività coinvolte. Una nuova semplice sostituzione del rubinetto può richiedere circa un'ora per un fai-da-te esperto, mentre una più complessa può richiedere otto o otto ore. Ciò include il trattamento del vecchio rubinetto e la creazione di nuove tracce di approvvigionamento. Per pannelli fotovoltaici molto più complessi, potrebbe essere necessario un idraulico.

Un nuovo rubinetto da cucina monoforo può costare da $ 50 a $ 100, a seconda del modello. Questo tipo di stile del rubinetto non richiederà certamente la perforazione di nuovi fori, ma richiederà più fatica rispetto ad altre versioni. Tuttavia, sarà facile da montare e darà a una persona un aspetto pulito e nitido. I filtri dell'acqua sono inoltre dotati di uno spray estraibile che è ottimo per la pulizia di prodotti e pasti.

In genere il materiale del rubinetto determina anche il costo della sostituzione del rubinetto di casa. Un nuovo corpo in plastica con una superficie in ottone o acciaio può costare meno rispetto a uno in metallo. Puoi inoltre scegliere una finitura insieme a diversi materiali e colori. Attualmente sono disponibili diversi tipi di materiali, tra cui ottone, zinco e bronzo. Quelli con chiusure di alto livello possono costare ovunque da $ 50 a diverse centinaia di dollari.

Il tessuto del particolare rubinetto della cucina, inoltre, gioca un ruolo nel prezzo della manodopera. Un rubinetto fabbricato in rame, ottone o nichel è più costoso di una controparte in vinile o cromata. Un rubinetto con finitura nera, invece, costerà sicuramente meno di 1 in vinile. E se una persona desidera un filtro per l'acqua più costoso, potresti prendere in considerazione l'idea di assumere un professionista.

Il prezzo medio della manodopera per la sostituzione del rubinetto della cucina dipende da diversi fattori, tra cui il tipo associato al rubinetto e dove deve essere installato. Anche se il prezzo della manodopera può sembrare inferiore al prezzo di acquisto del nuovo rubinetto, devi aspettarti di pagare tra $ 100 e $ 300 per l'installazione dell'unità e i materiali. È infatti importante notare che il costo può variare a seconda del tipo di rubinetto che si sta sostituendo, delle dimensioni del lavello della cucina e della particolare difficoltà di eliminare il vecchio rubinetto.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By AydenLeblanc
Country Italy
Categories Architecture
Tags kitchen , faucet , sink
Last Updated November 22, 2022