È stato uno dei miei pezzi preferiti del matrimonio


Posted October 11, 2021 by fefeyu

Volevamo che le persone fossero davvero lì con noi e condividessero questo momento speciale piuttosto che sui loro telefoni.

 
La nostra giornata è stata romantica, divertente e rustica. Ho optato per una palette di colori oro/blush. Abbiamo avuto molti progetti fai-da-te come la creazione del nostro piano di posti a sedere. Il mio patrigno ha costruito il grosso pezzo di legno e l'ha tinto per noi. Fatto ciò, mia cognata ha scritto tutti i numeri dei tavoli ei nomi degli ospiti sulla nostra lavagna. È stato uno dei miei pezzi preferiti del matrimonio. Ha anche creato il nostro menu di bevande Gillne.it, il nostro segno cerimoniale e un "segno scollegato". Il segno scollegato era un elemento importante per me e il mio fidanzato. Volevamo che le persone fossero davvero lì con noi e condividessero questo momento speciale piuttosto che sui loro telefoni.

Abbiamo quindi condiviso le nostre foto professionali con la nostra famiglia e i nostri amici quando le abbiamo ricevute, cosa che hanno adorato. Ho creato dei piccoli coni con petali di fiori da buttare dopo che io e mio marito saremo fuori dalla cerimonia. Ho anche creato i numeri della tabella. Ho comprato un sacco di cornici per foto dorate e arrossate e abbiamo scritto i numeri dei tavoli all'interno. Erano adorabili e molto facili da realizzare.


​http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By abiti
Country Argentina
Categories Accounting , Agriculture
Last Updated October 11, 2021