Uno dei miei elementi preferiti di questo matrimonio


Posted November 19, 2021 by fefeyu

Per accentuare questo elemento tribale, abbiamo progettato un bersaglio in oro e avorio completamente personalizzato per l'esposizione della carta di scorta.

 
Uno dei miei elementi preferiti di questo matrimonio "Tribal Glam" è stata la combinazione di elementi tribali in tutta la suite di stampe. Ho adorato lo schema che Peter Loves Jane ha usato sulla suite di inviti di Stacy e TJ che si è diffusa sul menu del tavolo e sui segnaposto. Per accentuare questo elemento tribale, abbiamo progettato un bersaglio in oro e avorio completamente personalizzato per l'esposizione della carta di scorta. Il bersaglio era pieno di preziose frecce di menta e d'oro fornite da Fletcher e Fox. I nomi degli ospiti e le assegnazioni dei tavoli sono apparsi in calligrafia a mano di Curlique Designs sulla coda di ogni freccia.

Gli ospiti si sono davvero divertiti ad avvicinarsi al bersaglio e a localizzare la loro freccia (che è servita anche come regalo di nozze). Invece di firmare un tipico libro degli ospiti, gli ospiti hanno scritto messaggi alla coppia in un libro da tavolino con immagini dello splendido Monte Timpanogos, la montagna che ha fatto da sfondo alle nozze di Stacy e TJ. Nel complesso, questo matrimonio è stato una gioia da pianificare e progettare e sono estremamente felice dei risultati di questa adorata celebrazione.




http://www.gillne.it
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By http://www.gillne.it
Country Antigua and Barbuda
Categories Accounting , Advertising , Affiliate Program
Last Updated November 19, 2021