Volevano che il loro matrimonio fosse semplice ma elegante


Posted September 8, 2021 by fefeyu

Amano la bellezza delle infinite acque blu e delle rigogliose catene montuose dal mare al cielo e non finiscono mai il cibo delizioso.

 
Di Erica Brenci di Friends Foto:

Maggie ed Emre provengono dalla bellissima San Francisco Bay Area, entrambi amano viaggiare quando hanno bisogno di una boccata d'aria fresca dalla loro frenetica vita nella Silicon Valley. Hanno visitato insieme l'Italia per la prima volta nell'estate del 2017 e si sono innamorati del paesaggio Gillne.it, della cultura e, naturalmente, del cibo. Dopo aver deciso di sposarsi, naturalmente, hanno cercato location per matrimoni in Italia.

http://www.gillne.it
Amano la bellezza delle infinite acque blu e delle rigogliose catene montuose dal mare al cielo e non finiscono mai il cibo delizioso. Volevano che il loro matrimonio fosse semplice ma elegante con un tocco di romanticismo. Fortunatamente, si sono imbattuti in Principe di Salina, un bellissimo boutique hotel sulla magica isola di Salina, in Sicilia, e nella sua straordinaria wedding planner e proprietaria dell'hotel, Anita, per aiutarli a realizzare i loro sogni.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By http://www.gillne.it
Country Italy
Categories Architecture , Arts , Beauty
Last Updated September 8, 2021