utsource Offre Servizi Straordinari Per Acquisto e Consegna Di Componenti Elettronici


Posted January 17, 2014 by pantiejun

utsource Offre Servizi Straordinari Per Acquisto e Consegna Di Componenti Elettronici

 
Esistono molti fornitori di componenti elettronici, ma ciò che eleva dalla massa it.utsource.net quale miglior negozio di componenti elettronici sotto tutti gli aspetti, sono i componenti del suo enorme stock; capaci di soddisfare qualsiasi esigenza, spediti direttamente ai clienti a prezzi molto convenienti. La cosa migliore è che puoi trovare ogni tipo di componente elettronico a dispetto delle barriere globali.
Giacenza enorme
it.utsource.net ha componenti elettronici per ogni paese nel mondo, e per settaggi elettrici di varia natura. Gli standard delle parti elettriche variano in molti paesi del mondo, come il colore dei cavi, le impostazioni ecc. Quindi non tutti i tipi di componenti sono comunemente reperibili sotto un'unica insegna. Ma questa azienda offre disponibilità per tutti i tipi di prodotti secondo le richieste ed i bisogni dei clienti.
Opzioni facili da cercare
L'azienda dispone di un sistema molto organizzato per visualizzare le proprie disponibilità. Non appena inserito il nome prodotto nella casella di ricerca del sito compare subito la figura, questo rende la scelta ancora più facile. Trattandosi di un fornitore globale di componenti elettronici, vale veramente la pena di provare la loro funzionalità di visualizzazione delle foto, dato che evita ogni confusione o possibilità di errato acquisto. Se il cliente non ricorda il nome esatto del prodotto, anche solo inserendo quattro lettere comparirà una lista di risultati di ricerca contenente tutti i possibili prodotti, che iniziano con queste quattro lettere.
Servizi di acquisto e spedizione
A parte la normale spedizione dei componenti acquistati, offrono anche servizi quali ad esempio:
Possono acquistare parti a tuo favore
Possono controllare le condizioni dei componenti elettronici al momento dell'ordine
Al momento dell'ordine possono spedire le parti per tuo conto
Possono anche acquistare per tuo conto, pagando anche, sempre per tuo conto, proprio come se tu stessi usando una carta di credito
Spese di Spedizione
Le loro spese di spedizione variano in base ai paesi di destinazione. Dato che la distanza varia da paese a paese, ed anche i dazi doganali variano, di conseguenza non esiste una spesa di spedizione fissa, ma può essere calcolata molto semplicemente dal loro sito web selezionando un paese di destinazione da un menu a tendina, ed inserendo il peso della spedizione.
Per le spedizioni nel mondo le spese vengono calcolate in base ad ogni singola esigenza e restano comunque molto contenute. Una stima approssimativa dei costi di spedizione da loro stabiliti può essere la seguente:
USA ed Europa Occidentale- a partire da $28
Medio Oriente e America Latina- a partire da $35
Asia- a partire da $18
Grazie a it.utsource.net, acquistare componenti elettronici tra i migliori al mondo può essere veramente così semplice, si può tranquillamente dire senza problemi che anche con la spedizione gratuita e le spese per l'invio del denaro, nessuno cercherà un negozio online dopo it.utsource.net.
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By sales
Country Antarctica
Categories Semiconductors
Last Updated January 17, 2014