Lo Sbiancamento Dei Denti E Il Magnesio Supremo


Posted October 4, 2016 by StuartSpindlow12

Lo sbiancamento dei denti è uno dei trattamenti estetici più richiesti eserve nel far apparire i denti più bianchi eliminando l’ingiallimento e le macchie.

 
Le sostanze che cambiano il colore ai denti sono:
- Caffè
- The
- Fumo di sigaretta
- Spinaci
- Liquirizia
- Vino rosso
- Coloranti artificiali
- Collutori con clorexidina

A questi va aggiunta una scarsa igiene orale.
Lo sbiancamento dei denti

Si possonosbiancare i denti sia a casa sia in uno studio dentistico. La differenza è il costo, e l’utilizzo di strumenti diversi.
In uno studio dentistico si possono sbiancare i denticon il laser o con lampade a led, prima dello sbiancamento di solito è prevista una pulizia dei denti.
Mentre in casa è possibile sbiancare i dentiattraverso l’utilizzo di:Dentifricio abrasivo, Strisce adesive con sbiancante, Bicarbonato di sodio, Mascherine con perossido di carbamide, Penne sbiancanti.

Il Magnesio Supremo

Il magnesio supremo è il nome dato dall’azienda Natural Point ai suoi prodotti a base di magnesio di carbonato. È un integratore veloce e facile da assorbire dall’intestino.

Il magnesio è un minerale molto importante per la salute psico-fisica e viene utilizzato soprattutto da chi ha carenza di questo minerale.
Il magnesio è utile per gli atleti che praticano un’attività sportiva di durata come il ciclismo o la corsa, inoltre ilmagnesio supremo può essere assunto anche per combattere i sintomi della sindrome premestruale, contro le carenze di calcio e potassio, in caso di ipertensione e per combattere l’irritabilità.

Bisogna però fare attenzione a non fare un uso eccessivo di magnesioin quanto è controproducente e persino dannoso, specialmente quando non sono presenti carenze o particolari bisogni in cui se ne consiglia l’assunzione.
Glieffetti collaterali dovuti a un consumo eccessivodi magnesio sono: diarrea, nausea, debolezza, mal di stomaco, vomito, aritmie, problemi cardiaci, respirazione alterata, ipotensione, fino ad arrivare all’arresto cardiaco, per fortuna raramente.

Ma qual è la dose consigliata di magnesio?Un adulto maschio può assumere circa 420 mg di magnesio al giorno, la dose per una donna adulta è di 320 mg, che aumenta a 360 mg in caso di gravidanza. I ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono assumere 400 mg, mentre le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono assumere al massimo 310 mg di magnesio al giorno.


Website : http://www.guidasalute.it/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By Guidasalute
Website Guidasalute
Country Italy
Categories Health
Tags dieta depurativa , ganoderma reishi , reishi fungo , zenzero
Last Updated October 4, 2016