Laboratorio Produzione Tiramisù-Acquista Creme Per Tiramisù


Posted January 18, 2023 by iltiramisu

I savoiardi imbevuti di caffè e rum e poi ricoperti di zucchero montato, uova e mascarpone dolce e cremoso con cacao in polvere compongono la prelibatezza senza cottura nota come tiramisù.

 
I savoiardi imbevuti di caffè e rum e poi ricoperti di zucchero montato, uova e mascarpone dolce e cremoso con cacao in polvere compongono la prelibatezza senza cottura nota come tiramisù. Non crederai a quanto sia semplice preparare questo fantastico dessert. Un dolce semplice che non mancherà di stupire, il tiramisù richiede solo 7 ingredienti e non necessita di cottura. Il laboratorio di produzione Tiramisù de il Tiramisù ti fornirà le migliori creme per tiramisu.

Gli ingredienti che ti serviranno per fare il tiramisù
Espresso in polvere: per il tuo tiramisù monoporzione, ti consigliamo di utilizzare l'espresso in polvere istantaneo piuttosto che giocherellare con una macchina per caffè espresso o preparare chicchi di caffè espresso per pochi cucchiaini. In acqua calda, la polvere si dissolve istantaneamente. Così semplice!

Savoiardi: questi biscotti italiani teneri, soffici e leggermente dolci sono croccanti. I savoiardi si ammorbidiscono e acquisiscono il sapore forte e scuro dell'espresso per cui il tiramisù è rinomato quando vengono immersi o immersi. Il pan di spagna può essere utilizzato al posto dei Savoiardi se non ne avete.

Mascarpone: Formaggio a doppia o tripla crema dalla consistenza spalmabile, burrosa e dal sapore straordinario, il mascarpone è un prodotto della zona lombarda nel nord Italia. Il tiramisù non può prescindere da questo formaggio di latte vaccino ricco, dolce e vellutato. Il mascarpone può essere sostituito con la crema di formaggio, ma a noi piace il sapore più ricco e cremoso del mascarpone.

Per preparare il tiramisù sono necessari i seguenti elementi aggiuntivi:

● Uova
● zucchero
● Acqua
● Polvere di cacao
● Rum speziato (va bene anche il brandy, il vino marsala o il liquore al caffè)

Suggerimenti per fare il miglior tiramisù
● Non lesinare sul boccale quando è coinvolto il mascarpone. Impiega una ciotola capiente. Il mascarpone va sempre usato freddo e direttamente dal frigorifero.
● Non immergere mai! Immergi rapidamente i biscotti nel caffè o nell'alcol. Un piccolo tuffo andrà bene; cerca di non lasciarli troppo a lungo in acqua. I biscotti eccessivamente bagnati si traducono in un dessert sciatto con una consistenza umida.
● Unire i sapori. Mantieni la tradizione usando un espresso appena fatto (o istantaneo), oppure prova qualcosa di diverso aggiungendo rum, amaretto, sambuca o crema irlandese. Non esitare a provare la frutta come alternativa al caffè. Per aggiungere un sapore ancora più estivo al tuo tiramisù, usa puree di frutta o succhi naturali.
● Alterna gli strati. Per rendere il tuo tiramisù più robusto, incrocia gli strati di biscotti mentre lo assembli. Il taglio può essere eseguito più facilmente e la presentazione è migliorata. Di conseguenza, il tuo tiramisù non assomiglierà alla Torre Pendente di Pisa.
● Copri la padella. Prima di assemblare il tiramisù, rivesti la teglia con la pellicola trasparente. Dopo che la sciocchezza si è raffreddata, puoi capovolgerla più facilmente su un piatto da portata per ottenere l'impressione completa del dessert a strati senza preoccuparti che si ribalti.
● Sii tollerante. Dopo averlo montato, coprirlo e metterlo in frigo per almeno sei ore prima di servirlo. Di conseguenza, il dessert ha più tempo per sviluppare il suo ricco sapore di cacao.
● Assicurati di avvolgere strettamente il tiramisù creme per tiramisu nella pellicola trasparente o coprirlo con un coperchio prima di metterlo in frigorifero per evitare che il dolce assorba gli aromi del frigorifero.

A proposito del Tiramisù

Treviso Tiramisù è una realtà nata nel 2020 con l'ambizioso obiettivo di diventare la best in class nella produzione di Tiramisù, partendo dalla ricetta tradizionale trevigiana e proponendo nuove rivisitazioni e proposte per soddisfare anche i gusti più raffinati. La produzione è alle porte di Treviso e segue una filosofia di originalità e rigore nella ricerca delle materie prime, nei processi produttivi e nel confezionamento per offrire un'esperienza di gusto e dolcezza su tutte le tavole del mondo. Ci rivolgiamo principalmente al canale Ho.Re.Ca specializzato nella distribuzione selettiva di prodotti di prima qualità. https://iltiramisudolceditreviso.it/prodotti/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By il Tiramisu
Phone +39 0422 1860891
Country Italy
Categories Business , Food , Services
Tags creme per tiramisu , tiramis monoporzione
Last Updated January 18, 2023