Tiramisù monodose con biscotti al cucchiaio: scoprilo qui


Posted October 28, 2022 by iltiramisu

Uno dei nostri dolci preferiti è il tiramisù, ma cucinarlo nel metodo tradizionale richiede molto tempo.

 
Uno dei nostri dolci preferiti è il tiramisù, ma cucinarlo nel metodo tradizionale richiede molto tempo. Trovare i savoiardi (o fabbricarli noi stessi), creme per tiramisu di crema pasticcera e poi la lunga attesa prima di poterlo mangiare. Tiramisù monodose con biscotti al cucchiaio di Tiramisù.... il dolce della versione trevigiana elimina tutto il lavoro in più mantenendo il sapore. Un altro vantaggio è che condividere e mangiare questi biscotti a forma di coppa è notevolmente più semplice.


Perché scegliere il Tiramisù....il dolce trevigiano?

Gli italiani usano la parola "tirami sù". Fondamentalmente significa "sollevami" quando tradotto in inglese. Dato che il dessert leggero e quasi soffice è costruito con caffè intriso di alcol e ricoperto di zucchero, il nome non sorprende davvero. Laboratorio produzione tiramisù della ricetta del tiramisù consiste in savoiardi a strati imbevuti di caffè, mascarpone e panna che è stata zuccherata e sopra il cacao in polvere.


Suggerimenti per il successo del tiramisù

● Se non vuoi estrarre il termometro, lascia raffreddare lo zabaione a temperatura ambiente o un po' più caldo. Tecnicamente, ha solo bisogno di raffreddare a 90F. Quando li unisci, troppo calore farà sciogliere la panna montata.
● Attendere che lo zabaione si sia raffreddato prima di montare la panna: attendere che lo zabaione si sia raffreddato prima di montare la panna perché la montatura si muove velocemente ed è preferibile evitare di lasciare la panna montata troppo a lungo.
● Montare il mascarpone con la panna montata: Il tiramisù originale di Treviso scoprì che aggiungendo il mascarpone allo zabaione ogni tanto lo zabaione diventava stranamente granuloso. È più semplice incorporare il mascarpone nel pasto senza preoccupazioni se invece lo montate con la panna.
● Prima di sbatterlo con la panna, il mascarpone deve essere ammorbidito sbattendolo per soli 15-30 secondi. Il mascarpone ricco di grassi può iniziare a separarsi se lo sbatti. È preferibile frustare qualcuno piuttosto che frustarli troppo.
● Dopo che il mascarpone si sarà ammorbidito, versateci a filo la panna continuando a sbattere a velocità media. Dopo che tutto è stato aggiunto, spegnere il mixer, raschiare i lati, quindi sbattere il composto per altri 30-60 secondi, o fino a quando non forma dei picchi sodi.
● Cerca di fare una panna montata soda posizionandola tra le cime morbide, cosa che accade quando le punte della panna montata si ammorbidiscono.

Obiettivo per il tiramisù monoporzione montato con biscotti al cucchiaio con punte sode che sono a metà strada tra punte morbide e punte rigide, o quando le punte reggono dritte. I picchi morbidi si verificano quando le punte della panna montata iniziano ad ammorbidirsi. Le tue cime dovrebbero avere qualche oscillazione. Visit https://iltiramisudolceditreviso.it/chi-siamo/
-- END ---
Share Facebook Twitter
Print Friendly and PDF DisclaimerReport Abuse
Contact Email [email protected]
Issued By il Tiramisu
Phone +39 0422 1860891
Country Italy
Categories Business , Food
Tags creme per tiramisu , laboratorio produzione tiramis , tiramis monoporzione
Last Updated October 28, 2022