Con RE.DOCTOR, i pazienti possono utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per estrarre i segni vitali e il livello di glucosio nel sangue in pochi secondi. Lo scanner dei segni vitali basato sull'intelligenza artificiale di RE.DOCTOR utilizza una tecnologia AI leader a livello mondiale e funziona su qualsiasi dispositivo dotato di fotocamera integrata.
Letture accurate della pressione sanguigna, del polso, dell'ossigenazione del sangue e della frequenza respiratoria in 40 secondi, semplicemente utilizzando uno smartphone.
È facile aggiungere gli strumenti dello scanner transdermico per smartphone a qualsiasi app esistente e trasmettere i dati dei segni vitali all'EMR o alla piattaforma sanitaria.
Simon Censon, cofondatore di RE.DOCTOR, ha dichiarato: "Sebbene una maggiore facilità di raccolta dei dati sui segni vitali sia ottima, i dati precisi sono ancora meglio. L'analisi AI dell'imaging ottico transdermico riduce i dati errati e presenta informazioni tempestive e utilizzabili".
Utilizzando il dispositivo più ubiquo, lo smartphone, RE.DOCTOR sfrutta il principio KISS per mettere l'assistenza sanitaria attraverso un monitor dei segni vitali nelle mani o nelle tasche di tutti.
"RE.DOCTOR non richiede l'acquisizione del volto, delle impronte digitali o di altre informazioni identificabili. Tutti i dati utilizzati per l'elaborazione sono protetti dal GDPR e dai requisiti di sicurezza internazionali. In generale, si tratta di un monitor dei segni vitali molto sicuro", ha dichiarato Censon.
RE.DOCTOR è uno sviluppatore leader di applicazioni di intelligenza artificiale per la salute e di monitor dei segni vitali; troverete in RE.DOCTOR un partner affidabile e lungimirante.